Informati liberamente sul web!

Approfondimenti a tema "Turismo e Viaggi"

Vuoi un modo alternativo per divertirti nella Capitale? Organizza una festa in bus!

 

Roma è una delle città più belle al mondo per il paesaggio, per i monumenti ma sicuramente anche per la ‘movida’ e il divertimento messo a disposizione dei giovani. Ragazzi che hanno la possibilità di avere tantissime scelte per passare delle serate in compagnia dei propri amici vivendo notti indimenticabili. Ebbene, la Capitale offre a tutti i residenti e non la possibilità di festeggiare compleanni, lauree, addii al celibato, cene romantiche o altro ancora in un modo molto alternativo, ossia in cammino su un vero e proprio bus, lungo le famose strade romane!

Nella città laziale, infatti, è attiva la possibilità di organizzare dellefeste in bus Roma all’interno delle quali si possono passare delle ore che difficilmente si potranno dimenticare. Chi non ha mai sognato di poter festeggiare un proprio avvenimento in giro per le strade di Roma dentro un autobus che funga da ristorante e disco-pub, con tanto di dj personale e un fotografo pronto a immortalare ogni istante della propria festa? Se poi a ciò si aggiunge la possibilità di scegliere la tipologia di autobus da utilizzare, variando dal classico bus a quello a due piani sino all’English bus, allora si che il proprio evento rimarrà impresso per sempre nelle menti delle persone invitate e dello stesso festeggiato. Sicuramente la maggior parte dei lettori si starà chiedendo quanto tutto ciò possa pesare a livello economico. Ebbene tutto dipende dalla tipologia preferita di organizzazione della festa e da cosa si vuol portare dentro l’autobus.

Questa potrebbe anche essere l’occasione giusta per realizzare un’indimenticabile festa a sorpresa a un proprio caro che si appresta a festeggiare il raggiungimento di un obiettivo personale importante. Una festa che lo lascerà senza parole e lo renderà orgoglioso di avere accanto delle persone che gli vogliono cosi tanto bene.
L’unico svantaggio che comporta l’organizzazione di questa tipologia di festa molto particolare riguarda il numero di persone da poter invitare. Trattandosi pur sempre di un autobus e non di un locale, la capienza di persone all’interno è purtroppo limitata a un massimo di venticinque o trenta persone. Una brutta notizia, questa, per chi sperava di poter realizzare una festa di questo genere con un alto numero di invitati, ma una bella notizia, invece, per chi preferisce ai festeggiamenti nei luoghi pubblici una cosa più intima, con soltanto le persone desiderate presenti e un numero ristretto di gente con cui condividere un’esperienza cosi emozionante.