Informati liberamente sul web!

Approfondimenti a tema "Casa e Arredamento "

Novità sull’arredo bagno, le nuove linee e le nuove tendenze

 

novità arredobagno Il bagno sta attirando sempre più l'attenzione, richiedendo innovazioni e finiture con design raffinati a chi progetta gli spazi bagno moderni, impegna con un particolare rispetto verso l'ambiente preferendo prevalentemente l'utilizzo di materiali riciclabili al 100% e l'uso di vernici all'acqua.
Tendenzialmente il bagno per sempre più prendendo una trasformazione raffinata e chic in virtù della cura personale e del luogo essenziale della casa quale è.
Oggigiorno esiste un immenso bagaglio di possibilità di scelta che va dalle più classiche alle più tecnologiche. Una delle ultime novità e l'incredibile vasca da bagno a scomparsa, essa scompare quando inutilizzata, infatti, si può comprimere e attaccare al muro occupando uno spessore di 10 cm circa.
Essa prevede un materiale di gomma e un urlo è molto facile anche nel richiuderla o aprirla per l'uso. Il peso non è assolutamente un problema perché non oltrepassa i tre chili. Altra vasca da bagno e il modello che si trasforma in una piscina in miniatura con disegni a mosaico e corredata d’idromassaggio.
È il bagno sotto le stelle? Quale migliore sensazione? Una delle ultime novità tecnologiche costellata da luci LED, creano un ambiente altamente suggestivo con effetti cromoterapia che ci aiutano a sconfiggere lo stress quotidiano. Un pannello touchscreen permette di gestire le luci della vasca e monitorare la temperatura dell'acqua.
Queste soluzioni innovative spesso possono essere scoperte semplicemente visitando i grandi showroom e le grandi esposizioni d’arredo bagno cittadine, anzi per meglio dire, solitamente alle periferie delle grandi città ma a volte anche in zone centrali. E’ possibile trovare interessantissimi negozi d’arredo bagno a Milano o Roma, ma non solo, anche negozi d’arredo bagno a Torino, Palermo, Napoli e così via. C’è solo l’imbarazzo della scelta, e i consigli dei professionisti di questi negozi sono spesso preziosi per scegliere una soluzione bagno anziché un’altra. Spesso in questi negozio è possibile trovare anche soluzioni per i pavimenti, come pavimenti in legno e piastrelle.
Ma le novità non si fermano qui, proviamo rubinetti sospesi a cascata questo caso la bocca e aperta sulla parte superiore e da trascorrere l'acqua come se fosse una piccola cascata, docce con luci colorate adatte alla cromoterapia oppure dolce a getti di vapore con gettate di vapore e oli essenziali adatte alla aromaterapia. La classica doccia è completamente rimpiazzata da una cascata d'acqua certamente tutto un altro vivere il risveglio del mattino.
Troviamo i vecchi sanitari che assumono forme originali e acquistano colore come mai visto prima.
È molto lontano il tempo della vasca da bagno in legno.